Paura per Iva Zanicchi, le ultime parole della cantante colpiscono tutti

Iva Zanicchi ha ammesso di avere paura, le sue ultime parole colpiscono un po’ tutti lasciando il pubblico spiazzato. Ma cosa è successo?

La nota cantante e conduttrice si è lasciata andare a una confessione che sicuramente nessuno si aspettava da lei.

iva zanicchi e la sua paura
Iva Zanicchi che paura – Foto Ansa – irshivideos.com

Nata a Ligonchio il 18 gennaio del 1940 in moltissimi l’associano a un programma che ha condotto a lungo e che ha fatto la storia della televisione, Ok il prezzo è giusto. Dopo aver debuttato su Italia 1 nel 1987 lo show è andato avanti fino agli inizi del 2000 passando prima a Canale 5 e poi a Rete 4.

Sebbene Iva sia rimasta nell’immaginario per un programma seguitissimo in realtà è molto più che una conduttrice. Nasce infatti prevalentemente come cantante, arrivando a vincere addirittura due volte il Festival di Sanremo: nel 1967 quando si presentò sul palco al fianco di Claudio Villa con Non pensare a me e poi nel 1969 cantando con Bobby Solo il brano Zingara.

La Zanicchi è stata anche attrice in diversi film, anche molto noti come L’ultimo capodanno di Marco Risi, e in alcune serie tv ottenendo sempre risposte positive da pubblico e critica. Oggi però vogliamo raccontarvi il suo attimo di paura.

Iva Zanicchi, attimi di paura

È stata la stessa Iva Zanicchi ad ammettere di aver vissuto degli attimi di paura nell’ultimo periodo, specificando una situazione che non ci aspettavamo di sentire da una donna con la sua esperienza.

iva Zanicchi addio
Momento difficile per Iva Zanicchi – Foto Ansa – irshivideos.com

Le sue parole sono di grande rispetto e sensibilità verso il mondo dei bambini, la donna infatti da coach di Io Canto Family ha specificato che non potrebbe mai fare la giurata per “paura di deludere un bambino”. A Nuovo Tv ha specificato: “Io mi diverto tantissimo nel programma”. 

La paura è quella di vedere spezzata la gioia di un bambino che nel programma magari aveva cullato il sogno di raggiungere dei risultati di eccellenza nel mondo del canto e che invece veniva superato da qualcun altro.

Parole quelle di Iva che dimostrano ancora una volta la sua grande sensibilità e che fanno capire come per lei di fronte ai più piccoli ci dovrebbe essere un approccio differente da quello che invece li mette sempre in concorrenza tra di loro. Nonostante questo però il ruolo di Iva nel programma è ben definito e sta regalando dei frutti molto importanti proprio ai più giovani per crescere, come lei, col sogno della musica e porre le basi per il futuro.

Impostazioni privacy