Rai, nuovo addio stellare? Verissimo svela l’ultima | Clamorosa mossa di Mediaset

Arriva un altro addio stellare alla Rai? Verissimo svela l’ultima novità con una mossa clamorosa compiuta da Mediaset, una cosa che il pubblico non poteva davvero aspettarsi.

Sono ore calde per la tv di Stato che rischia di perdere un altro punto di riferimento dopo settimane di polemiche, ma cosa sta per accadere?

Addio alla Rai
Nuovo addio alla Rai, annuncio a Verissimo – Screenshot IG @verissimotv – irshivideos.com

Tutto è iniziato quando ha salutato Fabio Fazio, il conduttore ha lasciato la Rai per approdare a Canale Nove dove ha portato il suo Che Tempo che Fa ottenendo fin da subito ottimi risultati. Un clamoroso autogol che è stato seguito da un’altra notizia non proprio facile da prevedere.

Dopo diversi anni alla guida del Festival di Sanremo, e con ottimi risultati, ha salutato anche Amadeus per firmare sempre per la rete di Discovery. Un altro addio pesante che ha aperto la crisi della Rai e alimentato polemiche da parte del pubblico, portando Nove a lottare per essere definitivamente la terza rete nazionale dopo i gruppi appunto della Rai e di Mediaset. Ora pare che ci possa essere un altro addio e questo avrebbe ancor più del clamoroso.

Nuovo addio alla Rai? Ecco cosa sta accadendo

La Rai rischia di perdere un altro pezzo importante che andrebbe dunque ad aggiungersi agli addii di Fabio Fazio e Amadeus. Stavolta si tratterebbe di una donna che ha segnato, negli ultimi anni, la storia della tv di Stato.

serena bortone a Mediaset?
Serena Bortone lascia la Rai? – Screenshot IG @verissimotv – irshivideos.com

Si tratta di Serena Bortone che domenica sarà ospite dello studio di Silvia Toffanin su Canale 5 a Verissimo. Questa ospitata è suonata strana a più di uno spettatore con la sensazione che sia solo il viatico per il suo passaggio a Mediaset. Sebbene non ci sia nessun tipo di conferma è in effetti assai raro che personaggi di punta della Rai vadano a fare ospitate a Mediaset.

La giornalista romana classe 1970 sta vivendo un buon successo su Rai 3 con il programma Chesarà… dopo che per tre anni aveva tenuto compagnia agli italiani con Oggi è un altro giorno.

Chesarà… è nato proprio per rimpiazzare Che tempo che fa, andando in onda il sabato dalle 20.15 alle 21.50 e la domenica dalle 20.00 alle 21.20. Finora gli ascolti si sono mossi in una forbice che va dal 2.7% al 4.50% di share. Chissà se Mediaset davvero avrà in mente di portare la conduttrice dalla sua parte, magari offrendole una prima serata che sicuramente saprebbe gestire con la sua personalità e la sua verve.

Impostazioni privacy