Brooke di Beautiful, dopo tanti anni la verità insospettabile sul suo conto

Scoperta la verità insospettabile sul conto di uno dei personaggi televisivi più noti: Brooke Logan di Beautiful.

Brooke Logan di Beautiful, interpretata da Katherine Kelly Lang è uno dei personaggi più noti di questa celebre soap americana. Non si può fare a meno di pensare a tutti gli intrecci amorosi di cui è stata protagonista nella soap nel corso degli anni. Fa sorridere che il suo personaggio si sia sposato più di 20 volte.

Brooke Beautiful: la verità insospettabile sul suo conto
La verità insospettabile sul conto di Brooke di Beautiful ( foto ansa) – irshivideos.com

Eppure, come spesso accade agli attori che interpretano un personaggio, Katherine Kelly Lang è del tutto diversa da Brooke Logan. È emersa dopo tanti anni la verità insospettabile sul suo conto.

Dopo tanti anni è emersa la verità insospettabile sul conto di Brooke Logan di Beautiful

In un’intervista a NuovoTv, Katherine Kelly Lang ha parlato di lei e del suo iconico personaggio Brooke Logan. Nella vita reale Katherine fa coppia da undici anni con Dominique Zoida (direttore marketing della rete Cbs che produce Beautiful), più giovane di lei di sedici anni. Ci sono molte differenze fra Katherine e Brooke: quest’ultima lotta perennemente per amore, ha avuto più di 21 matrimoni ed è “adorabilmente folle” come l’ha definita l’attrice.

Brooke Beautiful: l'intervista all'attrice che la interpreta
Katherine Kelly Lang parla del suo personaggio Brooke Logan (Instagram @katherinekellylang) -irshivideos.com

Katherine, al contrario, è molto felice con il suo amore e ha dichiarato che se i due dovessero sposarsi lo faranno in Italia. Con Dominque c’è stata subito sintonia, hanno tante cose in comune ed è stato semplice mettersi insieme. “Alla base del nostro rapporto c’è un amore incondizionato, insieme ci completiamo a vicenda. Condividiamo gli stessi obiettivi e la stessa gioia di vivere”, ha raccontato Katherine. 

Non ha voluto dare spoiler su Beautiful e su ciò che accadrà a Brooke nel triangolo con Ridge e Taylor, però ha confessato che il suo personaggio ama tutto di Ridge perché è stato il suo primo amore e anche se ha avuto altre relazioni o quando è stata da sola, non è mai riuscita a dimenticarlo. In ogni caso nella sua vita reale Katherine non riuscirebbe mai a vivere una situazione del genere, un triangolo amoroso con qualcuno, ma che, come Brooke, ascolta sempre il suo cuore e riesce sempre a cavarsela.

Forse è per quello che il pubblico è affezionato tanto a questo personaggio: perché è fondamentalmente buona e per questo le vengono perdonati sempre tutti gli errori. Katherine ha quindi confessato di essere molto diversa da Brooke: si ritiene una persona molto fortunata perché può dedicarsi alla sua vita, alla sua famiglia e alle sue passioni come il triathlon o lunghe passeggiate al cavalo. La sua priorità sono le sue nipoti e ama fare la nonna e viziarle tanto.

Impostazioni privacy