Mariah Carey e Lenny Kravitz si stanno frequentando?

A un primo sguardo, quella tra Mariah Carey e Lenny Kravitz sembrerebbe una relazione improbabile, ma ad Hollywood tutto può succedere

Quando il mese scorso ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame, la figlia Zoë in un divertente speech lo ha preso in giro sulla sua vita privata dichiarando che “la relazione con la maglietta a rete è probabilmente la più lunga che abbia mai avuto”.

E se Lenny Kravitz fosse pronto a smentirla con una relazione in grado di mandare in visibilio fan e monopolizzare giornali e social per mesi? Per ora è solo un rumor, ma è talmente affascinante che ha fatto subito il giro del mondo: Mariah Carey e Lenny Kravitz si stanno frequentando?

Mariah Carey e Lenny Kravitz è la nuova coppia di Hollywood?

Si sa, ad Hollywood tutto è possibile, anche una relazione che agli occhi di tutti può sembrare insolita: secondo Perez Hilton, il famoso blogger di gossip americano, una nuova coppia potrebbe presto rivelarsi al pubblico.

Stiamo parlando di Lenny Kravitz Mariah Carey, un’accoppiata sorprendente! Kravitz ha recentemente condiviso che lui e Carey sono amici di lunga data, come ha sottolineato durante la celebrazione del Global Impact Award della The Black Music Collective, un premio vinto sia da lui che da Carey lo scorso febbraio.

Mariah Carey insieme al suo ex Brian Tanaka
Mariah Carey insieme al suo ex Brian Tanaka – SAMIR HUSSEIN//GETTY IMAGES – Irshivideos.com

 

Secondo una fonte citata da Perez Hilton, i due si starebbero frequentando da novembre, partecipando insieme a vari eventi – “lui era tra gli ospiti del concerto di Natale di lei a Los Angeles, spiega la fonte anonima nel podcast Deux U -.

Si dice che annunceranno la loro relazione ufficialmente prima della cerimonia di introduzione nella Rock & Roll Hall of Fame, prevista per l’autunno, dove entrambi sono nominati.

“Non sorprenderti quando i due renderanno pubblica la loro relazione alla cerimonia della Rock & Roll Hall of Fame di quest’anno, per la quale entrambi sono stati nominati”, continua l’insider, “lo tengono nascosto solo perché sono agli inizi, ma entrambi sono stati avvistati insieme a una serie di eventi, inclusa una cena ieri sera da Craig’s a West Hollywood”.

Mariah Carey, dopo essere stata sposata con Tommy Mottola, allora presidente Sony, dal 1993 al 1997, ha detto sì al rapper e produttore Nick Cannon, nel 2008 e nel 2011 nacquero i gemelli Moroccan e Monroe, ma nel dicembre 2014 annunciano la fine del matrimonio.

Dopo una breve frequentazione con il magnate James Packer, dal 2016 al dicembre 2023 frequenta il ballerino e coreografo Bryan Tanaka.  Il fatto che Mariah Carey abbia annunciato la fine della sua relazione con Tanaka lo scorso dicembre, dopo quasi otto anni insieme, è visto dai fan come un’ulteriore conferma del possibile sviluppo romantico tra i due artisti.

Per Kravitz, dalla fine del matrimonio con Lisa Bonet (la mitica Denise nella sit-com I Robinson) durato dal 1987 al 1991 (nel dicembre 1988 nasce Zoë), Lenny Kravitz ha avuto diverse relazioni, le più celebri con Kylie Minogue, Vanessa Paradis, Natalie Imbruglia e Nicole Kidman, ma per sua stessa ammissione oggi è ancora alla ricerca dell’amore con la A maiuscola.

La sua ultima relazione con la fotografa e direttrice creativa Nadine Koupaei è terminata nel 2019 e da allora è sparito dai radar dei paparazzi.

Per i sostenitori, il passaggio da un’amicizia platonica, iniziata quando entrambi erano ancora agli inizi della loro carriera musicale, a qualcosa di più profondo, lontano dagli occhi del pubblico, sembra essere una possibilità concreta.

Come ha raccontato lo stesso Kravitz a febbraio, i due si sono conosciuti anni fa a New York, dove Carey lavorava in un bar e lui frequentava per bere. Si incontravano spesso nel suo appartamento per discutere delle loro passioni musicali e delle loro ambizioni.

Nel 2009, già all’apice del successo, si sono ritrovati sul set del film Precious. Nel decennio successivo e poi recentemente si sono incontrati a diversi eventi e premiazioni, segno che quell’amicizia non è mai finita – e forse sta diventando qualcos’altro! -.

Cinquantanove anni lui, cinquantaquattro lei, Mariah e Lenny potrebbero essere la nuova coppia d’oro di Hollywood. Mentre anche i matrimoni più saldi delle celeb sembrano sfasciarsi sotto il peso degli anni – gli ultimi in ordine cronologico sono Sacha Baron Cohen e Isla Fisher – i due artisti potrebbero aver trovato la stabilità dopo matrimonio e relazioni più o meno felici.

Si tratta, quello di Lenny e Mariah, di uno scoop che potrebbe oscurare persino i Bennifer. Amici di lunga data, colleghi e collaboratori, oggi potrebbero aver scavallato la friendzone! Sarà vero?

Impostazioni privacy