Circolano voci su una relazione tra Geolier e Maria Esposito, ma loro negano

Sarà scoccato l’amore tra il rapper napoletano e la star di Mare Fuori? Ecco le ultime notizie che li riguardano da vicino

In occasione del nuovo singolo I’p’me, tu p’te che il cantante Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha portato come cavallo di battaglia a Sanremo 2024, è stato rilasciato un videoclip che ha fatto schizzare alle stelle le visualizzazioni del nuovo singolo.

Geolier, infatti, ha voluto rendere protagonisti del suo videoclip Maria Esposito e Artem, in arte Rosa Ricci e Pino della famigerata serie tv Mare Fuori, la serie prodotta dalla Rai e campionessa indiscussa di visualizzazioni su RayPlay, la piattaforma streaming del canale.

All’interno del videoclip, Maria Esposito e Artem hanno interpretato al meglio il brano dandogli vita in modo credibile ed efficace e mostrando quanto una relazione possa diventare tossica e distruttiva, con tanto di finale a effetto.

Come colonna sonora della loro performance ovviamente c’era la voce di Geolier, il rapper che ha letteralmente conquistato il palco di Sanremo 2024, nonostante il polverone di critiche della serata cover.

Quello che non sapete però è che sul set di questo videoclip potrebbe essere scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. Ecco le indiscrezioni che sono trapelate.

Geolier e Maria Esposito: stesso cuore napoletano

Maria Esposito e Geolier sono accomunati di sicuro da quella che a Napoli viene chiamata “cazzimma” e hanno dimostrato il loro talento e il loro carattere in più di un’occasione. Non stentiamo a credere, quindi, che molti fan dei due li vorrebbero insieme.

Se, infatti, l’ipotetico amore tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo non ha mai avuto una reale speranza di esistere considerato che Massimiliano, co-star di Maria Esposito in Mare Fuori, è felicemente fidanzato, quello tra la giovanissima attrice e il rapper napoletano poteva essere una valida alternativa per fare sognare un po’ i fan.

Pare che sia esploso l’amore, anzi leviamo il pare. I due chiaramente sono attentissimi e sono sicuro che non saranno felici di sentire questa notizia.

Queste sono state le parole dell’esperto di gossip Gabriele Parpiglia e hanno acceso la speranza nel cuore di moltissimi sostenitori dei due idoli partenopei.

Ma cosa ne pensano i diretti interessati? Tra loro è scoppiato davvero l’amore o si tratta di voci di corridoio?

La risposta di Geolier non tarda ad arrivare

Geolier
Geolier – ANSA/RICCARDO ANTIMIANI – irshivideos.com

Il rapper napoletano non ha fatto molti giri di parole per chiarire la sua posizione, mettendo a tacere qualsiasi ipotesi di relazione attraverso Instagram, con una semplice frase:

“Nun stat buon ca cap”

Severo ma giusto. E la stessa Maria Esposito ha commentato a sua volta con un conciso:

“Confermo con te fra”

Pare quindi che tra i due ci sia amicizia e profondo rispetto. Anche perché la relazione tra Geolier e l’influencer di moda Valeria sembra andare a gonfie vele.

Insomma, ancora una volta sembra che i fan vogliano vedere coppie anche dopo non esistono, ma questa volta è andata male e i diretti interessati non si sono fatti alcun problema a mettere a tacere sul nascere qualsiasi ulteriore speculazione.

Impostazioni privacy