Belen smentisce la relazione con Cerella: “Sono single”

Chiara e concisa, senza girare troppo intorno alla questione. Belen Rodriguez chiarisce definitivamente la sua situazione sentimentale attraverso Instagram: “Sono single, le voci sono infondate”, dichiara la star sul social di Meta, rispondendo a un commento di un seguace che le offriva consigli sulla gestione della sua vita amorosa. Queste poche parole confermano la conclusione della storia della showgirl argentina con Elio Lorenzoni, dissipando le voci su un presunto flirt invece con il cestista Bruno Cerella.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez con Stefano De Martino | ansa – irshivideos.com

Che la relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, sorta immediatamente dopo il loro ritorno dall’Argentina a Capodanno, fosse ormai finita, non era più un mistero, nonostante non fossero arrivate conferme ufficiali. La stessa showgirl aveva suggerito chiaramente la situazione attraverso messaggi enigmatici sui social e post di auto-empowerment, inclusa una foto delle sue mani intrecciate con quelle del figlio Santiago e la didascalia: “Fidanzata solo con mio figlio”. Parole abbastanza esplicite, che lasciavano intendere come il legame tra lei e l’imprenditore bresciano fosse giunto al termine, anche se non era stato mai dichiarato in pubblico.

La storia con Elio Lorenzoni

I due erano già amici da oltre dieci anni, ma hanno visto cambiare e modificarsi la loro relazione nel tempo. Dopo la fine del matrimonio di lei con Stefano De Martino, mentre attraversava un periodo molto complicato, lui sembra esserle stato vicino. La loro relazione è emersa pubblicamente a novembre, con un romantico viaggio alle Maldive, e si era persino ipotizzato un imminente matrimonio. Tuttavia, improvvisamente Elio è scomparso dalla scena mentre Belen si mostrava sempre più spesso da sola, tra viaggi in Scozia e impegni lavorativi a Dubai con le amiche.

Il presunto flirt con Bruno Cerella

Nel frattempo, si sono intensificate le voci su un possibile avvicinamento tra la showgirl argentina e il cestista Bruno Cerella, entrambi argentini e vecchi amici. I due erano spesso visti insieme, e una foto di Bruno pubblicata da Belen ha alimentato tali speculazioni. Tuttavia, la Rodriguez ha subito colto l’opportunità per smentire tali voci una volta per tutte attraverso quella famosa storia di Instagram, in attesa di nuovi sviluppi sulle sue tormentate vicende amorose.

Chi è Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una celebre showgirl, modella e personalità televisiva argentina naturalizzata italiana. È diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione a programmi televisivi di successo, come “Striscia la Notizia” e “Amici di Maria De Filippi”. Oltre alla sua carriera in TV, ha preso parte anche a diversi film, tra cui “Natale in Sudafrica” e “Natale a Miami”. La sua presenza nei media, oltre alla sua chiacchieratissima vita amorosa, l’hanno resa una figura iconica nel mondo dell’intrattenimento italiano.

Dopo il suo arrivo in Italia, infatti, Belen Rodriguez ha avuto relazioni diverse relazioni finite sotto i riflettori per i partner con il quale si è accompagnata, come l’ex calciatore Marco Boriello, Fabrizio Corona e il motociclista Andrea Iannone. Dopo aver conosciuto Stefano De Martino nell’ambito di Amici, lo ha sposato nel 2013 con il loro figlio Santiago nato nel 2015. Dopo l’addio a De Martino, nel 2021 Belen ha avuto una seconda gravidanza, con la figlia nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, terminata proprio con l’avvicinamento a Lorenzoni.

Impostazioni privacy