Un sequel attesissimo diventa realtà: quarto capitolo per il cult ormai iconico, immensa gioia per i fan

Un sequel molto atteso diventa realtà. I fan attendono trepidanti il quarto capitolo di un cult generazionale: ecco che cosa sapere.

Per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo è in arrivo il quarto capitolo di un film che ha conquistato intere generazioni. La notizia ha entusiasmato tutti e in molti non vedono l’ora di correre al cinema.

Bridget Jones 4: torna sequel
È in arrivo il sequel di un cult cinematografico – irshivideos.com

È stata resa ufficiale la notizia che ci sarà il sequel di uno dei film più amati di sempre. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo maggio e i fan non vedono l’ora di rivedere i loro personaggi preferiti. Stiamo parlando ovviamente del cult Il diario di Bridget Jones, il quale è pronto per avere il suo quarto capitolo basato sul libro Bridget Jones’s Diary: Mad About the Boy. Tante sono le novità da sapere.

Il diario di Bridget Jones 4: trama, cast e novità

Dopo il grande successo dei due capitoli iniziali e un terzo arrivato di recente (Bridget Jones’s Baby), è ormai una notizia ufficiale che la single più famosa del grande schermo tornerà presto con nuove avventure. Il quarto film si intitolerà Bridget Jones: Mad About the Boy ed è prodotto da Universal Pictures e Working Title.

Bridget Jones 4: tutte novità
Le novità sul quarto capitolo de Il Diario di Bridget Jones – Screenshot IG @bridgetjonesofficial – irshivideos.com

Per la gioia dei tanti fan, a interpretare il personaggio creato dalla penna di Helen Fielding sarà ancora una volta l’attrice premio Oscar Renèe Zellweger, la quale è pronta a rimettersi i panni di Bridget Jones. L’attrice è attesissima sul set insieme ad altri colleghi, tra cui Hugh Grant, il quale interpreterà sempre l’iconico Daniel Cleaver, pronto a continuare sedurre Bridget.

Zellweger e Grant non saranno gli unici interpreti attesissimi dal pubblico, visto che insieme a loro ci saranno anche Emma Thompson, Leo Woodall e Chiwetel Ejiofor. A dirigere il cast sarà il regista Michael Morris, noto per essere stato dietro la macchina da presa della serie TV di grande successo Better Call Saul.

Il quotidiano britannico The Independent ha rivelato che le riprese del quarto capitolo del film partiranno da maggio 2024, quindi vuol dire che gli attori sono attesi a giorni. In base alle prime indiscrezioni, pare che Bridget Jones 4 arriverà nei cinema il giorno di San Valentino del 2025, con la speranza che possa raggiungere i risultati dei primi due capitoli. Non resta che aspettare e capire cosa aspettarsi da questo nuovo capitolo.

Impostazioni privacy