Questo+test+visivo+non+%C3%A8+per+tutti%3A+trovare+le+differenze+%C3%A8+davvero+impossibile
irshivideoscom
/2024/05/06/questo-test-visivo-non-e-per-tutti-trovare-le-differenze-e-davvero-impossibile/amp/
News

Questo test visivo non è per tutti: trovare le differenze è davvero impossibile

Se pensi di essere tra i pochi ad avere una vista incredibilmente perfetta, devi partecipare a questo test: è più difficile di quanto sembri.

I test sono dei giochi divertenti che possono essere fatti in un paio di minuti e che permettono di divertirsi e di trascorrere alcuni momenti di tranquillità, in cui si possono sfidare al tempo stesso tutte le proprie capacità.

Sono quattro le differenze da trovare – irshivideos.com

Se sei convinto quindi di avere una vista eccezionale e di essere in grado di utilizzarla al meglio, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte le differenze che si nascondono tra di esse. Questo test è reso molto più difficile dal fatto che avrai un limite di tempo da dover assolutamente rispettare e che per la precisione corrisponde ad appena 20 secondi. Ti suggerisco pertanto di impostare un timer in modo tale da evitare di prenderti più tempo del previsto e da rispettare questa regola e solo una volta in cui sarà arrivato completamente sullo zero potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a trovare tutte le differenze presenti.

Il test delle differenze: tu quanto ne hai viste?

Il protagonista di questo test è un bellissimo salotto di una casa con uno stile abbastanza moderno, in cui verrebbe subito voglia di andare a vivere. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Ecco la soluzione di questo gioco – irshivideos.com

Tornando al test in sé, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco con tutte le differenze presenti.

La prima differenza: guardando nella parte più in alto e a destra delle immagini, si può vedere che nella seconda foto sia completamente assente una griglia messa nel soffitto.
La seconda differenza: guardando questa volta nella parte più a sinistra delle immagini, si può vedere che sopra il mobiletto marrone nella prima foto siano presenti tre diversi vasi di cui una arancione, che manca invece nella seconda.
La terza differenza: guardando il tavolino in primo piano, si può vedere che nella prima immagine sia presente un piattino con una candela bianca, completamente astinente nella seconda.
La quarta differenza: infine, osservando proprio sotto quest’ultimo dettaglio, sul tappeto a terra è presente un libro aperto con una figura che però non si vede nella seconda foto.

E tu eri riuscito a trovarle tutte?

(Scritto da Erica Ferrea)

Rocco Di Vincenzo

Recent Posts

It Wallet: presto la patente e la carta d’identità diventeranno digitali

I tempi sono già stati decisi. Gli italiani entro il 2024 avranno un portafoglio digitale,…

3 giorni ago

Ora l’Ia conversa in modo più naturale: tutte le migliorie di GPT-4o

"Come misurato sui benchmark tradizionali, GPT-4o raggiunge prestazioni di livello GPT-4 Turbo sull'intelligenza di testo,…

5 giorni ago

Resident Evil, nel futuro della serie ci saranno il ritorno di Leon e un remake?

Gli ultimi leak indicano che i prossimi due anni potrebbero essere pieni di sorprese per…

5 giorni ago

IT-alert, riprendono i test: il 15 maggio toccherà alla Sardegna

I residenti nella provincia di Nuoro e nei comuni di Orosei, Siniscola e Posada riceveranno…

6 giorni ago

Violazione dei dati personali? Negli Stati Uniti è previsto un risarcimento da 7.000 euro

Negli Stati Uniti sarà elargito un risarcimento di circa 7500 dollari (pari a 7000 euro)…

1 settimana ago

I Marines USA stanno testando cani robot armati di fucili

La robotica sta diventando sempre più appetibile ed è notizia recente che i Marines degli…

1 settimana ago