Che+fine+ha+fatto+Peppe+Zarbo%3F+L%26%238217%3Bex+Franco+Boschi+di+UPAS+ha+abbandonato+la+recitazione%2C+cambio+vita+radicale+per+lui
irshivideoscom
/2024/05/06/che-fine-ha-fatto-peppe-zarbo-lex-franco-boschi-di-upas-ha-abbandonato-la-recitazione-cambio-vita-radicale-per-lui/amp/
News

Che fine ha fatto Peppe Zarbo? L’ex Franco Boschi di UPAS ha abbandonato la recitazione, cambio vita radicale per lui

Peppe Zardo è stato uno dei personaggi principali di Un posto al sole, fino a quando ha deciso di lasciare i panni di Franco Boschi.

L’attore siciliano ha dato il suo volto e la sua voce a uno dei personaggi più rappresentativi e amati della soap opera italiana più longeva della TV. Lo scorso ottobre, Franco Boschi ha lasciato lo spettacolo e i fan ora vogliono sapere che cosa fa l’interprete.

Franco Boschi ha lasciato UPAS: cosa fa oggi (Instagram @peppezarbofficial) – irshivideos.com

Peppe Zardo è stato uno degli attori principali di Un posto al sole per 26 anni, quindi quasi fin dalle prime puntate del programma televisivo che va in onda tutti i giorni su Rai 3, da lunedì a venerdì. In una recente intervista rilasciata a FanPage, l’attore ha spiegato quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a lasciare il ruolo di Franco Boschi e che cosa ha deciso di fare ora dopo l’esperienza nella soap opera che si muove nel microcosmo della collina partenopea di Posillipo.

Peppe Zardo perché ha lasciato Un posto al sole: ecco che cosa fa oggi

Peppe Zardo è stato un punto di riferimento per tutti i fan di Un posto al sole. Il suo Franco Boschi ha rappresentato un eroe contemporaneo, ma l’attore ha confessato che aveva bisogno di staccare la spina e concentrarsi su altre esperienze. È proprio per questo motivo che ha deciso di lasciare la soap opera.

Peppe Zarzo con la moglie (Instagram @peppezarbofficial) – irshivideos.com

Sebbene si sia allontanato dal set, Zardo non ha lasciato il mondo dell’arte e del cinema, visto che è direttore artistico del Premio Internazionale Donnafugata per i prossimi tre anni. Parliamo di un premio dedicato alle attrici e agli attori che si sono distinti nella recitazione. Inoltre, preparerà anche dei workshop incentrati sull’educazione sentimentale.

I progetti di Zardo, però, non finiscono qui. Nell’intervista ha raccontato di aver firmato alcuni progetti con la sua casa di produzione Studio Yubaba: “Sto sviluppando dei contenuti interessanti per quanto riguarda un film e una serie televisiva”, ha detto. “A volte, soprattutto noi artisti, siamo narcisi, concentrati sui noi stessi e ci dimentichiamo quanto siano importanti le emozioni altrui” ha detto l’attore. “Proviamo a non dimenticarcelo”, ha aggiunto. Tuttavia, in pochi sanno che Zardo vive a Londra con la sua famiglia, dove è andato per seguire la figlia che aveva vinto una borsa di studio a Wimbledon.

Quello che è certo, però, è che Zardo non ha intenzione di lasciare il mondo della settima arte. “Continuerò a lavorare nel settore del cinema, della televisione, della cultura, mi piacerebbe continuare sulla strada del direttore artistico, del produttore”, ha detto.

Isabella Insolia

Recent Posts

It Wallet: presto la patente e la carta d’identità diventeranno digitali

I tempi sono già stati decisi. Gli italiani entro il 2024 avranno un portafoglio digitale,…

3 giorni ago

Ora l’Ia conversa in modo più naturale: tutte le migliorie di GPT-4o

"Come misurato sui benchmark tradizionali, GPT-4o raggiunge prestazioni di livello GPT-4 Turbo sull'intelligenza di testo,…

5 giorni ago

Resident Evil, nel futuro della serie ci saranno il ritorno di Leon e un remake?

Gli ultimi leak indicano che i prossimi due anni potrebbero essere pieni di sorprese per…

5 giorni ago

IT-alert, riprendono i test: il 15 maggio toccherà alla Sardegna

I residenti nella provincia di Nuoro e nei comuni di Orosei, Siniscola e Posada riceveranno…

6 giorni ago

Violazione dei dati personali? Negli Stati Uniti è previsto un risarcimento da 7.000 euro

Negli Stati Uniti sarà elargito un risarcimento di circa 7500 dollari (pari a 7000 euro)…

1 settimana ago

I Marines USA stanno testando cani robot armati di fucili

La robotica sta diventando sempre più appetibile ed è notizia recente che i Marines degli…

1 settimana ago